Gardesana, gallerie chiuse di notte per lavori

Dall'11 al 13 settembre alcuni tunnel saranno interdetti per i cantieri agli impianti tecnologici da parte dell'Anas. Ecco tutte le modifiche a viabilità.

Più informazioni su

(red.) Sono previsti disagi, anche se contenuti visto che si opererà di notte, tra le gallerie della Valsabbia, nel bresciano, sulla Gardesana. L’Anas, gestrice della strada, comunica infatti che per consentire lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici, dall’11 al 13 settembre saranno chiuse al traffico alcuni tunnel. Dalle 21 di lunedì 11 alle 5 di martedì 12 settembre saranno interdette le gallerie La Guarda e Monte Castello in entrambi i sensi di marcia dal km 0,000 al km 4,400 tra Villanova sul Clisi e Vobarno.

Per i veicoli diretti in Valsabbia il percorso alternativo sarà la provinciale 116 e la IV, con uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano in località Tormini. I veicoli provenienti da Trento per qualsiasi direzione verranno invece dirottati sulla provinciale IV di Collio e con uscita obbligatoria allo svincolo di Vobarno. Dalle 21 di martedì 12 alle 5 di mercoledì 13 settembre toccherà alla galleria Monte Covolo sulla 45 bis Gardesana Occidentale chiusa in entrambi i sensi di marcia dal km 65,800 al km 68,100 tra Roè Volciano e Villanova sul Clisi.

Il traffico sarà deviato lungo la viabilità provinciale e comunale per circa 2 km. Per i veicoli provenienti da Salò in direzione di Brescia l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo di Roè Volciano, in località Tormini, dove percorreranno un breve tratto della provinciale 116 per poi riprendere la statale 45 bis allo svincolo di Villanova. Per quelli in arrivo da Brescia in direzione Salò-Riva del Garda l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo di Villanova lungo un breve tratto della provinciale 116 per poi riprendere la statale 45 bis a Tormini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.