Free Music per i 30 anni della Coop Tempo Libero

Più informazioni su

(red.) Era il lontano 1987 quando nacque la Cooperativa Tempo Libero. Da allora tante cose sono cambiate, la cooperativa è cresciuta e si è diversificata, mantenendo sempre lo spirito originario di attenzione alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini. “Abbiamo deciso di festeggiare, invitando tutti le persone che hanno lavorato e lavorano con noi, tutti gli utenti che abbiamo incontrato, gli enti con cui abbiamo lavorato,  gli altri soggetti del mondo no profit e profit con cui abbiamo collaborato per una serata di musica e divertimento all’Ostello Antica Pieve”.

Programma della serata:
ore 19.00: Maru folk-pop dai toni freschi
ore 20.30: Bric à Brac cianfrusaglie, strumenti di legno, pelli d’asino, voci gracchianti, tasti d’avorio e testi da emporio
ore 22.00: Jakala Reggae Band reggae a più non posso, senza scadere nei luoghi comuni

Dove
Ostello Antica Pieve: strada provinciale 39, n. 1 – Manerba del Garda – Parcheggio gratuito (sul navigatore cercare Ostello Antica Pieve)

Quando
09 settembre 2017 dalle ore 19.00 – Ingresso gratuito. L’evento sarà annullato in caso di pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.