Montichiari, finisce con auto contro un negozio

Martedì un anziano, con patente scaduta e veicolo non assicurato, ha sbandato centrando una vetrata di una macelleria di via Trieste. E' stato multato.

(red.) Coinvolto in un’uscita di strada in auto e pure sanzionato. E’ la disavventura che nel primo pomeriggio di martedì 29 agosto ha riguardato un 70enne di Castiglione delle Stiviere a Montichiari, nel bresciano. L’anziano era alla guida di una Fiat Panda intorno alle 14,30 quando, in via Trieste, ha sbandato finendo contro una delle vetrate del vicino negozio di macelleria. Per fortuna in quel momento l’attività commerciale era chiusa vista l’ora, altrimenti l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze più drammatiche.

La polizia locale chiamata a intervenire sul posto ha svolto tutti i rilievi del caso, mentre il 70enne è stato condotto in ospedale per medicare le ferite. I militari, ricostruendo la situazione, hanno scoperto che la patente dell’anziano era scaduta da tre anni e che la vettura non era assicurata. In ospedale gli hanno anche disposto il test dell’alcol di cui i risultati saranno diffusi. L’uomo si è visto sequestrare il veicolo e dovrà pagare una multa di oltre 800 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.