Alfianello: Algol cresce e assume 25 persone

l'azienda è leader nel settore del deposito e lavaggio di imballaggi e della frigorefrigerazione. Investimento da 1,5 milioni di euro per potenziare il proprio stabilimento.

Più informazioni su

(red.) La Algol srl di Gianluca Salcini, leader nel settore del deposito e lavaggio di imballaggi e della frigorefrigerazione, potenzia il proprio stabilimento di Alfianello, in provincia di Brescia. Un investimento complessivo di 1,5 milioni di euro, a cui si aggiungeranno entro dicembre circa 25 nuove assunzioni. Un numero significativo che conferma la volontà dell’azienda di consolidare la propria leadership nel settore, creando lavoro e investendo sulle potenzialità espresse dal territorio.

“In questi anni la nostra azienda, grazie ai lavoratori e all’impegno della società, ha saputo imporre solide basi. Siamo riusciti a crescere anche negli anni della crisi e ci proiettiamo con fiducia verso il 2018”, dichiara in una nota Gianluca Salcini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.