Sirmione: Grand Hotel Terme è “Best Luxury”

Negli World Luxury SPA Awards la struttura del lago di Garda è stata la più votata. La premiazione si è tenuta in Vietnam lo scorso 22 luglio. Mille le strutture coinvolte nel mondo.

Più informazioni su

(red.) Grand Hotel Terme cinque stelle di Terme di Sirmione ha vinto il titolo di “Best Luxury Medical SPA” in Europa agli World Luxury SPA Awards, un riconoscimento mondiale che premia le migliori Luxury Spa di tutto il mondo. I vincitori sono stati rivelati lo scorso 22 luglio durante la cerimonia di premiazione tenutasi ad Hanoi, in Vietnam.

I premi per 32 diverse categorie sono conferiti in base ai risultati delle votazioni spontanee dei viaggiatori. Tra il 21 aprile e il 21 maggio, periodo della votazione, 100.000 voti sono stati assegnati alle 1000 strutture nominate nel 2017.

L’ambizioso traguardo è frutto degli investimenti che Terme di Sirmione ha destinato alla struttura per migliorare il servizio, e rappresenta un grande riconoscimento da parte degli ospiti all’esclusiva offerta dal Grand Hotel Terme.

La Spa del cinque stelle propone un’estesa offerta di programmi e cura in ambito termale e trattamenti studiati da uno staff di medici e professionisti, che sfruttano i principi attivi e gli oligoelementi dell’acqua termale e si avvalgono di apparecchiature all’avanguardia; distintivi sono i pacchetti Rejuventation Therapy e i Programmi Buon Sonno e Sinusite.

L’acqua sulfurea salsobromoiodica di Sirmione, ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo e degli oligoelementi, magnese, selenio e zinco, è una preziosa alleata per la salute e il benessere. “Quest’acqua, unita alla professionalità del personale, all’accoglienza della struttura e alla location in cui si trova, rendono il Grand Hotel Terme un hotel dal benessere “luxury””.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.