“Pirata“ della strada di Paratico era ubriaco

Il 23enne domenica mattina era risultato positivo al test dell'alcol al momento dell'arresto dalla Stradale. Due milanesi feriti restano ancora in ospedale.

Più informazioni su

(red.) E’ risultato positivo al test dell’etilometro il 23enne che sabato notte 8 luglio, intorno a mezzanotte, ha travolto un gruppo di amici milanesi a Paratico, nel bresciano, ferendone due in modo serio. N. T., queste le iniziali del ragazzo coinvolto nella scorribanda alla guida della Jeep Renegade della madre, è originario di Sarnico, ma residente a Paratico. Nel momento in cui la polizia stradale di Iseo, domenica mattina, è arrivata a lui dopo aver valutato alcune testimonianze e immagini riprese dalle telecamere in zona, ha sottoposto il giovane all’alcolimetro.

Il risultato dice che il 23enne in quel momento era ubriaco ed è stato arrestato per lesioni gravissime e omissione di soccorso. Attualmente si trova nel carcere di Canton Mombello a Brescia dove martedì mattina 11 luglio sarà interessato dalla convalida del fermo. Ad accertare la sua responsabilità, le ammaccature e i colpi riportati dalla vettura condotta dal ragazzo e compatibili con vari scontri con un muretto e contro il gruppo di milanesi senza fermarsi a prestare soccorso.

Nel frattempo restano ricoverati la 33enne di San Giuliano Milanese, incinta di cinque settimane e un amico 28enne. La prima è all’ospedale di Chiari e il secondo alla Poliambulanza di Brescia. In questo panorama che ha visto anche nel bresciano commettere reati stradali, il procuratore generale Pierluigi Maria Dell’Osso chiede relazioni dettagliate agli inquirenti e si rivolge alle istituzioni a livello di prevenzione e repressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.