Bagolino, ciclista investito, arriva l‘elicottero

Lunedì mattina prima delle 10 una persona in bicicletta è stata investita da un mezzo nella zona del Curlo. La persona ferita sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 10 luglio, pochi minuti prima delle 10, una persona in bicicletta è stata investita nella zona del Curlo a Bagolino, nel bresciano. La zona è quella della provinciale 669, vicino alla strada del Passo Crocedomini dove confluiscono Valsabbia, Valtrompia e Valcamonica.

Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica, accertando anche quale tipo di mezzo, se un’auto o un camion, abbia colpito il ciclista. Sul luogo sono giunti anche i vigili del fuoco, mentre l’allerta al 112 ha fatto intervenire un’ambulanza locale.

Ma viste le condizioni ritenute gravi della persona rimasta ferita, è stato anche chiesto l’arrivo dell’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.