Montichiari, ritirate 21 patenti per troppo alcol

Sabato notte la polizia locale ha svolto i consueti controlli. Tra 230 veicoli, sono finiti nel mirino 17 uomini (due neo patentati) insieme a quattro donne.

Più informazioni su

    (red.) Tra sabato notte 1 luglio e l’alba di domenica 2 quattro pattuglie della polizia locale di Montichiari hanno svolto una serie di posti di blocco lungo la provinciale 567, nel bresciano, per verificare chi si fosse messo al volante ubriaco o drogato. In tutto sono stati controllati 230 veicoli, mentre 21 persone si sono viste ritirare la patente per aver bevuto troppo, superando il livello di alcol nel sangue.

    Si parta di 17 uomini, di cui due neo patentati e di quattro donne. I due che avevano appena acquisito il titolo di guida avevano una concentrazione di alcol da 0,1 a 0,5 grammi per litro. Il più ubriaco, invece, aveva un livello di 1,5. Nella maggior parte dei casi, i fermati erano 20enni. Al contrario, nessuno è stato trovato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.