Calcio, Boscaglia è “nuovo“ allenatore del Brescia

Nota della società sul proprio sito internet in cui annuncia di aver raggiunto l'accordo finale con il mister, già stato nelle rondinelle nella stagione 2015-16.

Più informazioni su

    (red.) Roberto Boscaglia torna ufficialmente sulla panchina del Brescia calcio. Sabato mattina 3 giugno la società di via Bazoli ha infatto pubblicato sul proprio sito internet una nota con cui rimarca di aver raggiunto l’accordo finale e di cui si parlava da giorni.

    “La società Brescia Calcio comunica con piacere il gradito ritorno sulla panchina biancazzurra di mister Roberto Boscaglia per la stagione 2017/18 – si legge.- Boscaglia aveva già allenato la nostra squadra nella stagione 2015/16, concludendo all’11° posto con 54 punti”.

    Boscaglia, che nella stagione appena conclusa ha allenato il Novara, torna quindi a Brescia e subentra a Gigi Cagni che subito dopo la salvezza in serie B delle rondinelle aveva annunciato di voler prendere altre strade.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.