Brescia Pride: incontro in città con Stuart Milk

Più informazioni su

(red.) Nell’ambito delle iniziative che preparano la manifestazione del Brescia Pride, in programma per sabato 17 Giugno alle ore 15.30 in piazza Vittoria a Brescia, Orlando Arcigay Brescia, Famiglie Arcobaleno, AGEDO e Centro studi Pegaso in collaborazione con il Consolato generale degli Stati Uniti di Milano organizzano un incontro con Stuart Milk, attivista statunitense per i diritti LGBT, co-fondatore e Presidente della Fondazione Harvey Milk, già consigliere per i diritti civili alla Casa bianca sotto la presidenza di Barack Obama.

L’iniziativa “Brescia incontra Stuart Milk – L’esperienza della lotta per i diritti negli Stati uniti e le prospettive per l’Europa e l’Italia” avrà luogo Sabato 3 Giugno, alle ore 17.00 presso Palazzo Martinengo Colleoni – MO.CA via Moretto 78 Brescia (ex tribunale).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.