Martellate al commercialista e tenta suicidio

Un 50enne di Inzino ha aggredito il professionista con un martello e si è poi infilato un trapano nell'orecchio per farla finita. Entrambi sono ricoverati in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Tragico episodio di violenza nella mattinata di sabato 20 maggio a Inzino di Gardone Valtrompia. Un commercialista 51enne di Iseo, è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia perchè colpito da una serie di martellate sulla testa e sul volto.

    L’aggressore è un 50enne residente nella frazione triumplina, in lutto per la morte del compagno di vita, spirato la scorsa settimana, che dopo aver aggredito il professionista ha tentato di togliersi la vita infilandosi un trapano nell’orecchio. Anche lui è stato ricoverato. Si trova all’ospedale Civile.

    Intorno alle 10 del mattino alcuni passanti hanno notato il 51enne sebino, gravemente ferito, gridare aiuto nei pressi del parco del Mella. I soccorsi hanno medicato il commercialista, mentre una pattuglia dei Carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a farsi dire chi fosse stato il responsabile della violenza.

    I militari hanno, quindi, raggiunto l’abitazione del 50enne, trovandolo in una pozza di sangue privo di sensi per le ferite autoinflittosi. Sembra che l’uomo fosse disperato per la perdita del suo compagno, un 73enne, e avesse una serie di problemi legati all’eredita del defunto, che il commercialista stava cercando di risolvere. Ancora da chiarire, però, i contorni dell’aggressione.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.