Minaccia clienti di ristorante con machete

Un immigrato algerino di 49 anni è stato bloccato dalla polizia di Desenzano del Garda. Ubriaco, ha brandito un'arma contro un gruppo di persone.

Più informazioni su

    (red.) Un immigrato algerino di 49 anni senza documenti in regola, è finito nei guai per minaccia aggravata e porto di oggetto atto a offendere. La sera di sabato 13 maggio, nei pressi di un locale di San Martino della Battaglia, Desenzano del Garda, l’uomo ha minacciato una serie di avventori del ristorante con un machete in mano.

    Il migrante era evidentemente ubriaco, e una pattuglia della polizia della cittadina gardesana, intervenuta per sedare gli animi, lo ha immobilizzato e portato in commissariato.

    Il 49enne, ha spiegato ai poliziotti, aveva avuto un alterco verbale con alcune persone che stavano cenando al ristorante e, dopo essere stato allontanato, era tornato nuovamente brandendo l’arma.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.