Castegnato, frontale tra camion e un pullman

Giovedì a mezzogiorno i due mezzi si sono impattati sulla 510. Nessun ferito, ma pesanti conseguenze per i due veicoli. Tratto di strada è stato chiuso.

Più informazioni su

    (red.) Nella tarda mattina di giovedì 27 aprile si è verificato un incidente stradale a Castegnato, nel bresciano, per fortuna senza provocare gravi conseguenze e nemmeno feriti. E’ successo intorno a mezzogiorno sulla provinciale 510 quando un autobus della Fnma Autoservizi operante tra Iseo e Brescia e un camion sono rimasti coinvolti in un impatto quasi frontale.

    La dinamica esatta dello scontro è al vaglio della polizia locale, ma sembra che il mezzo da lavoro, che procedeva nella direzione opposta rispetto al pullman, abbia compiuto una manovra cercando di evitare un’auto alle prese con un sorpasso azzardato. In questo modo è successo che il cassone del camion è letteralmente finito contro la parte anteriore dell’autobus, tanto da infrangere il parabrezza e rovinare i paraurti.

    Il particolare incidente ha indotto gli agenti della municipale a chiudere il tratto di strada, provocando diverse code e obbligando i mezzi in transito a prendere gli svincoli verso Castegnato e Gussago. Il camion e il pullman coinvolti nell’incidente hanno riportato diversi danni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.