Montichiari; fuoco distrugge fabbrica pallet

In fumo migliaia di bancali più scarti di legno e segatura. Densa coltre di fumo. Fiamme altissime, vigili del fuoco al lavoro. Chiuso tratto di Goitese.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incendio, nel pomeriggio, a Novagli di Montichiari, in provincia di Brescia. Le fiamme hanno divorato lo stabilimento dell’azienda Scaroni, che produce bancali. Il rogo è partito intorno alle 12 nel magazzino in cui venivano stoccati i pallet, e rapidamente, visto la grande presenza di scarti di legno e di segatura, si è propagato per tutto lo stabilimento.

La grande presenza di materiale infiammabile ha costretto le forze dell’ordine a chiudere la Goitese, per il tratto che attraversa la frazione, mentre i vigili del fuoco lavoravano sullo spegnimento del fuoco. Il rogo, stando alle testimonianza raccolte dalla nostra redazione, alle 20,30 era ancora in corso. Il fumo si è propagato per chilometri, mentre le fiamme si vedevano da grande distanza. Dell’azienda, praticamente, non è restato più nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.