Residenza Vittoria, al via laboratorio cupcake

Più informazioni su

(red.) “Si svolgerà il prossimo 21 marzo 2017 alla Residenza Vittoria di Brescia del Gruppo Korian, azienda leader nell’invecchiamento di qualità, il laboratorio intergenerazionale dedicato alla preparazione dei cupcake sotto la regia e la guida di Alessandra Iaria, già nota al panorama bresciano per i suoi corsi di cucina”.

L’evento si svilupperà sotto forma di laboratorio per grandi e piccini dedicato alla decorazione dei cupcake, offrendo un momento divertente, colorato e fantasioso in cui gli anziani insegneranno ai bambini ad avvicinarsi alla cucina e i bambini insegneranno agli anziani a liberare la propria fantasia, mischiando glasse colorate e gusti per creare il cupcake più buono”.

L’appuntamento, gratuito e aperto al pubblico previa iscrizione e fino a esaurimento posti, si svolgerà: martedì 21 marzo 2017 alla Residenza Vittoria, in Via Calatafimi 1, a Brescia, a partire dalle 16 e 45.

Per maggiori informazioni:
mailto:accoglienza.vittoria@korian.it, accoglienza.vittoria@korian.it, Telefono: +39 030 2035400

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.