Bovegno, vasto incendio sta bruciando i boschi

Nella notte di lunedì è divampato un ampio rogo nelle montagne sopra il paese triumplino. Vigili del fuoco e volontari all'opera da ore per spegnerlo.

Più informazioni su

(red.) La Valtrompia, nel bresciano, è stata l’area più colpita dagli incendi tra il 2016 e i primi mesi del 2017. Ed è tornata nel mirino del fuoco. Nella notte di lunedì 13 marzo, infatti, si è acceso un vasto rogo che sta bruciando i boschi nelle parti alte di Bovegno. Si tratta della località di Savenone.

Il bagliore delle fiamme è stato ben evidente nel contrasto con il buio della notte. Sul posto sono ancora al lavoro, proprio dalla notte, i vigili del fuoco e i volontari che si stanno occupando di spegnere le fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora tutte da definire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.