Desenzano: nuova stagione per il Sestino Beach

(red.)  Sapore di lago: venerdì 10 marzo riapre i battenti il Sestino Beach di Desenzano del Garda. Il noto locale della movida gardesana ha in serbo, per i suoi ospiti, tante nuove sorprese: incontri culturali e mondani, dirette televisive e radiofoniche, per non parlare poi dei concerti dedicati ai grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana, da Gino Santercole (24 marzo) ai Dik Dik (26 maggio).

Il viaggio nella storia della musica Italiana spazierà dai Camaleonti a Fiordaliso, solo per citarne alcuni… E naturalmente non potrà mancare il Concert-Show del padrone di casa Jerry Calà! Artefici di questo progetto sono Jerry Calà, Puccio Gallo e Yudi Bueno che, insieme, hanno saputo realizzato un sogno: quello di creare a Desenzano un ambiente dallo spirito italoamericano per quanto riguarda il design, unito al desiderio di offrire, grazie a un attento restyling d’immagine, una location confortevole ed elegante, lineare con gli arredi in total white, dando così vita a un ambiente accogliente che punta su un’atmosfera easy chic.

Il Sestino Beach è aperto il week end (venerdì e sabato) dalle 21,00 con il suo ristorante, su prenotazione, improntato principalmente sulla buona cucina italiana, con musica live e deejay set sino alle 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.