Protesta tifosi, la società sta con Brocchi

La società Brescia Calcio ha diffuso un comunicato in risposta alle proteste dei tifosi, difendendo l'operato dell'allenatore preso di mira dalla Curva Nord.

Più informazioni su

(red.) Arriva la risposta del Brescia calcio dopo la lettera di protesta da parte della Curva Nord. Il comunicato ufficiale della società di mercoledì 1 marzo recita: “Il comunicato diffuso dalla Curva Nord impone da parte della società una ferma presa di posizione a difesa e tutela della professionalità dell’allenatore – tutt’altro che incompetente – e la evidente necessità di chiarire, ancora una volta, il contesto nel quale la società opera”.

I tifosi avevano infatti criticato l’operato dell’allenatore Cristian Brocchi, invece difeso dall’intera società che aggiunge: “Come noto la maturazione dei giovani non è sempre lineare, non sempre è possibile prevederne lo sviluppo e quasi sempre, purtroppo, procede per prove ed errori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.