Caionvico, scontro tra bus e moto, una vittima

Tragico incidente stradale giovedì mattina prima delle 8 in via Santa Orsola, nella frazione bresciana. Sul posto giunto anche l'elicottero dal Civile.

Più informazioni su

(red.) Inizia nel peggiore dei modi la giornata di giovedì 2 marzo dal punto di vista degli incidenti stradali in provincia di Brescia. Poco prima delle 8 si è verificato un tragico impatto tra un’auto e una moto in via Santa Orsola, nel quartiere di Caionvico a Brescia. Nello scontro un uomo, di cui si stanno accertando le generalità, ma sembra essere il centauro, ha perso la vita.

L’intera dinamica del dramma è al vaglio della Polizia di Stato e della Stradale di Brescia. Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 112, è giunta un’ambulanza da Mazzano. Le gravissime conseguenze hanno indotto anche a chiedere l’intervento dell’elicottero, ma dai soccorsi fanno sapere che c’è una vittima. La zona intorno alla strada nel quartiere resta bloccata per tutti gli accertamenti e i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.