Bresciana contro Moreno. “Sesso per carriera“

Una quasi 28enne si è presentata alla polizia in stazione centrale a Milano. Il rapper l'avrebbe obbligata a rapporto sessuale per entrare nello spettacolo.

Più informazioni su

(red.) Moreno Donadoni, il noto rapper lanciato dal talent show “Amici” di Maria De Filippi, già concorrente al Festival di Sanremo e attualmente partecipante al reality “Isola dei Famosi” sulla Mediaset è finito al centro di una denuncia presentata da una ragazza bresciana. Dell’intera vicenda ne dà notizia il Giornale di Brescia. A segnalare il giovane cantante all’ufficio di polizia della stazione centrale di Milano è una quasi 28enne (in aprile). La denuncia risale al 23 febbraio, ma i fatti sarebbero avvenuti in ottobre.

Sembra che la ragazza, impiegata a Milano e amante del canto, si sia rivolta al manager di Moreno ottenendo un provino. A quel punto, come ha denunciato la 27enne, invece di essere portata in uno studio discografico, è stata accompagnata in un appartamento privato dove sembrava abitasse il rapper. In quel momento alla giovane viene chiesto, sempre secondo la versione della vittima, di spogliarsi per prendere le misure. E così la ragazza si ritrova solo con le mutandine. Ma poi intuisce che le reali intenzioni di Moreno sono quelle di avere un rapporto sessuale e così la 27enne si chiude in bagno e in seguito riesce a fuggire dall’appartamento.

Poi rivela di aver ricevuto numerosi messaggi e chiamate dal rapper che si presentavano come offerte di lavoro, ma in realtà sarebbe stato tutt’altro, cioé incontri “hot”. Nel frattempo, passano i mesi e Moreno partecipa all’Isola dei Famosi. Mentre a fine febbraio la giovane, spinta anche dagli amici, decide di presentare denuncia alla polizia. In pratica, contesta il fatto che per entrare nel mondo dello spettacolo avrebbe dovuto compiere rapporti sessuali con il rapper. Ma la 27enne si smarca subito da ogni ipotesi di volersi fare pubblicità. Sottolinea che, in caso di risarcimento, darebbe i soldi in beneficenza. In ogni caso la vicenda creerà polemiche e le indagini vanno avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.