Lumezzane, cani avvelenati dai bocconi

Venerdì su Facebook lo sdegno dei residenti di via Bosca, a Gazzolo. Gli animali sono stati attirati dai pezzi di carne lanciati nei loro giardini. Due morti.

Più informazioni su

(red.) Non si placano nel bresciano i fenomeni di animali avvelenati da polpette e pezzi di carne “modificati” con sostanze chimiche. L’ultimo episodio, di cui dà notizia Bresciaoggi, è avvenuto a Lumezzane, in via Bosca, in località Gazzolo. E’ successo nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 febbraio e infatti del caso è stato lanciato l’allarme attraverso un gruppo su Facebook in cui sono attivi i residenti. Si parla di quattro cani avvelenati, di cui due morti.

Sembra che siano stati colpiti all’interno dei giardini delle proprie case, anche se al momento ai carabinieri e al comando di polizia locale non è arrivata alcuna denuncia. Ancora non è chiaro chi sia stato, ma è probabile che possa essere un’azione dei ladri in modo da non far abbaiare i cani nel momento in cui entrano in azione per depredare case e villette. Mentre dal popolare social network i lumezzanesi hanno subito espresso sdegno e vergogna per quanto successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.