Il nuovo consiglio provinciale di Brescia

Al Palazzo Broletto, sui 16 consiglieri eletti, 10 sono stati riconfermati all'interno del nuovo consiglio provinciale, presieduto da Pier Luigi Mottinelli.

(red.) Questa mattina, 30 gennaio, i 16 consiglieri eletti l’8 gennaio formeranno il nuovo coniglio provinciale a Palazzo Broletto. Sono stati 10 quelli riconfermati e inoltre una sola lista, “comunità e territorio”, appoggerà il presidente Pier Luigi Mottinelli, mentre le altre saranno all’opposizione.

Il nuovo vice presidente è Andrea Ratti, che prende il posto di Alessandro Mattinzoli, che ora siederà nell’opposizione. Otto consiglieri, nelle seduta odierna, si sono visti conferire le deleghe. Il presidente Mottinelli ha mantenuto per sé la delega all’ambiente, prendendo la decisione di istruire una consulta per l’ambiente e inoltre un progetto per valorizzare i beni culturali della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.