Spacciatori in Stazione: giro di vite della polizia

Più informazioni su

    La Polizia di Stato di Brescia ha messo a segno un colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti nel cuore del centro storico. Le manette sono scattate mercoledì mattina 25 gennaio nei confronti di nove persone che usavano la stazione ferroviaria come base della loro attività criminale.

    L’indagine era stata avviata dalla Squadra Mobile di Brescia a seguito di uno dei tanti controlli anti-spaccio che vengono eseguiti dalle forze dell’ordine proprio nei dintorni della stazione. Attraverso intercettazioni telefoniche, l’attività investigativa ha portato a scoprire piccoli spacciatori che operavano sul posto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.