Guasto Frecciarossa, treno fermo a Brescia

Il Frecciarossa proveniente da Milano, diretto a Venezia, è rimasto fermo per circa novanta minuti alla stazione cittadina, causando disagi ai passeggeri

(red.) A causa della rottura del pantografo intorno alle 12.45, il frecciarossa proveniente da Milano, diretto a Venezia, è rimasto fermo per circa un’ora e mezza alla stazione di Brescia. Il problema ha causato disagi ai passeggeri, che sono stati fatti scendere per salire sul frecciarossa successivo, anch’esso in ritardo.

Per risolvere il guasto, è stata tolta la tensione sulla linea aerea del primo binario, facendo passare tutti i treni sulla linea storica. Lo sfortunato inconveniente avviene meno di 15 giorni dopo l’inaugurazione della tratta Alta Velocità Treviglio-Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.