Agevolazioni per i ragazzi degli Antichi Borghi

Buone notizie per i bambini residente a Borno, Breno, Cividate Camuno, Malegno, Niardo e Ossimo, i quali potranno sciare gratis grazie a Funivia Boario Borno.

Più informazioni su

(red.) La Funivia Boario Borno Spa propone un’importante promozione per i ragazzi del comprensorio. Tutti i bambini nati nel 2011 e negli anni successivi, di Borno, Breno, Cividate Camuno, Malegno, Niardo e Ossimo, avranno l’opportunità di richiedere uno stagionale gratuitamente.

E non è finita qui: per i nati dall’1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2000 il prezzo dello skipass sarà di 150 euro. Potranno aderire solo i ragazzi dei comuni sopra elencati e che non possono usufruire del Free Skipass della Comunità montana. L’iniziativa è una risposta al contributo elargito dall’Unione dei Comuni degli Antichi Borghi per aderire al progetto di rilancio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.