Bordonali: “Renzi si ricordi dei 140 milioni che ci deve”

Più informazioni su

    (red.) “Renzi passa a Brescia e in Lombardia solo per le campagne elettorali. Ci auguriamo che nel suo tour lombardo si ricordi anche di portare un assegno da 140 milioni di euro: sono i soldi che lo Stato deve alla Lombardia per le cure mediche prestate agli extracomunitari”. Queste le dichiarazioni di Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia in merito alla tappa lombarda del presidente del consiglio.

    “Renzi ha inoltre stipulato patti territoriali con 9 regioni del sud per destinare loro ingenti risorse. Il presidente Maroni ne aveva proposto uno da 10 miliardi per la Lombardia. Aspettiamo notizie da settembre”.

    “Invito Renzi a uscire questa sera dall’auditorium e recarsi a Montichiari, ad Anfo o a Frontignano per spiegare ai cittadini le sue folli scelte in materia di immigrazione. Per favorire cooperative e albergatori falliti, il suo governo sta mantenendo con i soldi dei cittadini decine di migliaia di clandestini” conclude Bordonali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.