Brescia, terrorismo, arrestato kosovaro

Giovedì è scattata l'operazione della polizia di stato. Un cittadino condotto in carcere per apologia e istigazione a commettere delitti in nome della jihad.

(red.) Nelle prime ore di giovedì 3 novembre gli agenti della Polizia di Stato di Brescia hanno arrestato e condotto in carcere un cittadino kosovaro. L’ordinanza di custodia cautelare è scattata nell’ambito dell’operazione “Tut Elimi” (“prendi la mia mano”) da parte dei poliziotti della Digos.

L’azione fa parte di un procedimento penale con le ipotesi di reato per apologia dei delitti di terrorismo e istigazione a commettere atti di terrorismo, con l’aggravante dell’uso di strumenti informatici. Si stanno svolgendo altre perquisizioni per prevenire e contrastare il fenomeno del terrorismo internazionale di matrice islamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.