Montichiari, odori e malori tra i bambini a scuola

Intorno alle 10 di lunedì sei studenti hanno accusato un malessere a causa dei forti miasmi a Vighizzolo. Frazione isolata, si cerca l'origine del tanfo.

Più informazioni su

(red.) Prima uno, poi un altro e poi un altro ancora fino ad arrivare ad almeno sei studenti. Dopo le 10 di lunedì 17 ottobre hanno accusato un malore mentre si trovavano in classe, nella quarta della scuola elementare di via San Giovanni a Montichiari, nel bresciano. La zona è quella di Vighizzolo, dove sono presenti diverse discariche, ma ancora non è chiaro cosa abbia indotto il malessere nei bambini.
Si parla di forti miasmi e odori dalla provenienza sconosciuta. Subito dopo il malessere a catena, è stato allertato il 112 facendo intervenire sul posto tre ambulanze da Calcinato, Calvisano e Brescia. Presenti anche i vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. L’intera frazione è stata isolata per capire l’origine di quegli odori molesti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.