Monzambano, muore centauro di Calvisano

Stefano Ferrari, 35enne di Mezzane, martedì pomeriggio è deceduto in un grave incidente dopo essere stato travolto in moto da un'auto. Morto sul colpo.

Più informazioni su

(red.) Si allunga la striscia di sangue per le vittime bresciane che perdono la vita sulla strada. L’ultimo incidente mortale si è verificato martedì pomeriggio 4 ottobre intorno alle 17 a Monzambano, in provincia di Mantova. Stefano Ferrari, 35enne bresciano di Mezzane di Calvisano, era in sella alla sua moto Morini Corsaro 1200 e stava facendo un giro in zona sfruttando il bel tempo e in una zona da lui conosciuta, visto che sul territorio abitano alcuni suoi parenti. A un certo punto, tra via Nuvolino e la provinciale 19, attraverso la strada di campagna, è stato travolto da un’Opel Meriva condotta da un 67enne.
Il conducente della vettura non ha riportato conseguenze, mentre il centauro è stato sbalzato con violenza sull’asfalto. Sono stati subito chiamati i soccorsi e sul posto sono intervenute diverse ambulanze. Ma le gravissime condizioni del 35enne hanno indotto a chiedere l’aiuto anche dell’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Tuttavia, il quadro sanitario del centauro è rapidamente peggiorato, portando alla morte quasi sul colpo. La sua salma è stata ricomposta alla camera mortuaria del Carlo Poma di Mantova. I rilievi dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Castiglione delle Stiviere, mentre Calvisano è in lutto per la morte del giovane, appassionato di moto e calcio e che lavorava come addetto dell’Enel nella bassa bresciana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.