Fonderia Bozzoli, licenziati tutti i dipendenti

Niente accordo tra i soci e nessun nuovo investitore. Per questo il liquidatore nominato dal tribunale ha deciso di licenziare tutti i dipendenti dell'azienda.

(red.) Mentre le indagini per la scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli proseguono, il liquidatore nominato dal Tribunale di Brescia ha provveduto a licenziare tutti i dipendenti della fonderia di Marcheno. Dopo il tentativo fallito di trovare un accordo tra i soci, la moglie e il fratello di Mario Bozzoli, e l’impossibilità di trovare un investitore in grado di ritirare la società, si è giunti a questa drastica decisione. Sono stati 15 i dipendenti che si sono trovati senza lavoro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.