Pontoglio, ricerche per 36enne sparito da casa

Da lunedì non si hanno più notizie di Sammy, titolare di una pizzeria al Carmine di Brescia. Era uscito dalla sua abitazione, ma non è più rientrato.

Più informazioni su

(red.) Da lunedì 8 agosto i clienti non lo vedono nella sua pizzeria nel quartiere Carmine di Brescia. E nessuno ha notizie di lui. Sammy Fabio Mahmoud Moussa Ali Desaky, 36 anni italiano e di padre egiziano, è sparito nel nulla. Le uniche notizie riguardano la sua uscita di casa da Pontoglio, dove abita nel bresciano, lunedì per raggiungere la sua attività commerciale, ma non è mai arrivato.
Per questo motivo, dopo la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, giovedì mattina 11 agosto sono partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco e della Protezione civile. Stanno controllando ogni angolo del paese, tra campi e vie vicine. Ma al momento non è stato trovato ancora alcun indizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.