Quantcast

Pontoglio, ricerche per 36enne sparito da casa

Da lunedì non si hanno più notizie di Sammy, titolare di una pizzeria al Carmine di Brescia. Era uscito dalla sua abitazione, ma non è più rientrato.

Più informazioni su

(red.) Da lunedì 8 agosto i clienti non lo vedono nella sua pizzeria nel quartiere Carmine di Brescia. E nessuno ha notizie di lui. Sammy Fabio Mahmoud Moussa Ali Desaky, 36 anni italiano e di padre egiziano, è sparito nel nulla. Le uniche notizie riguardano la sua uscita di casa da Pontoglio, dove abita nel bresciano, lunedì per raggiungere la sua attività commerciale, ma non è mai arrivato.
Per questo motivo, dopo la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, giovedì mattina 11 agosto sono partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco e della Protezione civile. Stanno controllando ogni angolo del paese, tra campi e vie vicine. Ma al momento non è stato trovato ancora alcun indizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.