Via Torricella, incidente tra auto, due ferite

Mercoledì una suora non ha dato la precedenza uscendo da Santa Dorotea ed è stata colpita da un camion. Poi contro un'altra vettura. Due anziane non gravi.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di mercoledì 20 luglio si è verificato un incidente stradale all’altezza del civico 148 di via Torricella di Sopra, a Brescia. Pochi minuti dopo le 11, una suora di 81 anni stava uscendo, a bordo della propria Fiat Punto, dalla sede della Congregazione di Santa Dorotea. Ma è entrata nella carreggiata principale senza prima percorrere la corsia di accelerazione e quindi mancando di dare precedenza. In quegli stessi attimi stava transitando un camion proveniente da Cellatica e che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto con l’utilitaria.
Il veicolo della religiosa è stato così mandato prima contro un marciapiedi e poi contro una Mercedes condotta da una donna di 63 anni. Sono stati allertati i soccorsi facendo intervenire l’automedica con due ambulanze della Croce Bianca e i vigili del fuoco. Dei rilievi, invece, se ne sono occupati gli agenti della polizia locale. Le due anziane sono state trasportate in codice giallo al Civile e alla Poliambulanza di Brescia, ma non sono in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.