Lite in famiglia, 19enne si butta nel Mella

E' successo mercoledì notte a Gardone Valtrompia. La giovane è stata portata in psichiatria al Civile. Forse un gesto dimostrativo più che tentato suicidio.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di mercoledì 22 giugno, intorno alle 2, alla centrale operativa del 112 è arrivata una chiamata per segnalare una ragazza di 19 anni che si era buttata nel fiume Mella a Gardone Valtrompia, nel bresciano. Sul posto erano arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco, insieme all’automedica, per verificare cosa fosse successo. Nei pressi di un ponte pedonale, a pochi metri scendendo verso il corso d’acqua, c’era una ragazza con gli abiti bagnati, ma che non presentava ferite.
Tra l’altro il fiume in quel punto non aveva un livello molto alto visto il periodo estivo. Sembra che la giovane abbia voluto tentare il suicido, o più probabilmente un gesto dimostrativo. Forse innescato da una lite in famiglia, magari tra i genitori alle prese con una crisi nel rapporto o nei confronti della figlia. La 19enne è stata trasportata all’ospedale Civile di Brescia, nel reparto di Psichiatria, per essere sottoposta a tutti gli accertamenti. Le indagini dei carabinieri proseguono per capire le motivazioni di quel gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.