Bione, auto finisce nel cortile di una casa

La conducente l'aveva lasciata in folle e senza freno a mano, mentre andava al cimitero. La vettura impazzita ha terminato la corsa contro un muro.

Più informazioni su

(red.) L’auto parcheggiata in folle, senza innestare il freno a mano. Intanto, la proprietaria, una 50enne di Lumezzane, stava facendo visita al cimitero del paese. E così l’Alfa Romeo Giulietta della donna è finita nel cortile di un’abitazione. Tutto è successo sabato mattina 4 giugno a Bione, nel bresciano, nella zona del campo santo in contrada Dossolo. Nel momento in cui la valgobbina è uscita dal cimitero e ha notato che l’auto non c’era più, ha pensato a un furto e ha allertato il 112.
Ma poi un passante l’ha informata di quell’originale incidente. Così ha collegato le due situazioni. L’auto impazzita aveva percorso circa 300 metri in discesa fino a sfondare il cancello di una casa e a terminare la corsa contro un muro. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo danni economici. Un segno del destino, visto che davanti all’ingresso della casa pochi minuti prima c’era parcheggiata un’auto con a bordo un bambino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.