Omicidio Vobarno, è stato arrestato il cognato

Laert Kumaraku è in stato di fermo per il delitto di Dritan Mali, morto accoltellato in casa venerdì. L'indiziato non ha confessato, ma si è difeso.

Più informazioni su

(red.) Svolta nel delitto di Carpeneda di Vobarno, nel bresciano, dove venerdì 3 giugno Dritan Mali, operaio albanese di 37 anni, è stato accoltellato in casa. Secondo gli ultimi aggiornamenti, infatti, il cognato Laert Kumaraku, unico indiziato dell’omicidio, è stato arrestato nella notte.
L’uomo, fratello di Jerina, moglie di Dritan, è stato interrogato per diverse ore nella caserma dei carabinieri da parte delle forze dell’ordine e del sostituto procuratore Erica Battaglia che conduce l’indagine. Il fermato, che non ha confessato, è accusato di omicidio volontario. Ai militari ha detto di aver cercato di difendere la sorella mentre il 37enne avrebbe cercato di picchiarla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.