Acqua in sp 510, chiuso tratto tra Iseo e Marone

Potrebbe essere il maltempo di giovedì a provocare la fuoriuscita sulla provinciale, diventata così pericolosa. Circolazione deviata sulla sponda del lago.

Più informazioni su

(red.) La potenza del maltempo di giovedì 2 giugno nel bresciano ha avuto ripercussioni anche su venerdì. Dalle 7, infatti, il tratto di provinciale 510 del Sebino, tra Iseo e Marone, è chiuso a causa della fuoriuscita di acqua sulla sede stradale.
Una situazione di potenziale pericolo che ha indotto le forze dell’ordine a bloccare la circolazione e a deviarla verso la carreggiata che si muove lungo la sponda del lago d’Iseo. Il problema sta provocando rallentamenti alla circolazione, mentre le autorità stanno decidendo quali interventi eseguire per far fronte all’emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.