Attentato contro base Ghedi: chiesti 6 anni

Pianificavano azioni terroristiche contro obiettivi in Italia. Uno di questi era la base Nato bresciana. I pm vogliono sei anni di reclusione.

Più informazioni su

    (red.) I giudici del Tribunale di Milano, hanno chiesto due condanne per i due musulmani accusati di terrorismo internazionale. Gli immigrati sono stati arrestati la scorsa estate a Manerbio, in provincia di Brescia, dove lavoravano e risiedevano.
    I pm Maurizio Romanelli e Enrico Pavone hanno proposto una pena di sei anni di reclusione per Lassad Briki (tunisino di 36 anni) e per il pakistano Muhammad Waqas, 27 anni. Secondo le indagini i due migranti parlavano di possibili attentati in Italia, e uno degli obiettivi era la base Nato di Ghedi

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.