Bicicletta contro moto in sp 79, due feriti

Mercoledì a Sabbio Chiese il ciclista ha tentato un'inversione di marcia, ma è stato colpito da un'altra due ruote che lo seguiva. Sono in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì mattina 25 maggio si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 79 a Sabbio Chiese, nel bresciano. L’impatto, avvenuto intorno alle 8,30, ha coinvolto una bicicletta e una moto. La zona è quella della strada che collega Mondalino a Pregastine. Su questo punto il ciclista 31enne ha deciso di fermarsi per poi fare inversione di marcia e tentare di proseguire la corsa sull’altra corsia. Ma durante questa manovra non ha notato che dietro di lui c’era un 46enne a bordo di una moto Bmw.
Quest’ultimo ha tentato, senza fortuna, di evitare l’impatto ed entrambi sono finiti a terra. La circolazione è rimasta bloccata, mentre uno degli automobilisti in coda, un medico, ha raggiunto i due feriti per sincerarsi delle loro condizioni. Ha poi chiamato il 112 facendo giungere sul posto tre ambulanze di Brescia, Odolo e Vestone con gli agenti della polizia locale intervenuti per eseguire i rilievi. I due malcapitati sono stati portati all’ospedale Civile di Brescia e a quello di Gavardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.