Baseball ciechi, stagione al via

Inizia la stagione per I BlueFireCusBrescia, che il 17 aprile esordiranno nel diamante di via Branze.

Più informazioni su

    baseball-ciechi-brescia(red.) Lo scorso 20 marzo è partito il XX Campionato di baseball giocato da ciechi. I BlueFireCusBrescia, sul diamante bresciano di via Branze, esordiranno il 17 aprile con White Sox – Bologna Sempre guidati dal tenace coaching staff Eugenio Brivio, direttore tecnico nonchè preparatore atletico, che si avvale dell’apporto degli assistenti Marco Campagna, Paolo Previtali, Gianni Tresoldi e Barbara Vogli.
    Il roster dei BlueFire vede quest’anno: capitano Ghulam Sarwar, Qadeer Asghar, Barbara Menoni, , Gaspare Pagano, Elisabetta Russo, Omar Asli, Jessica Buttiglione, Anna Maugeri, Mirko Mingione e Luca Pedersini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.