Fuga di gas, scuola evacuata a Barghe

Martedì 5 mattina fatti uscire gli studenti del paese valsabbino. E' stata ripristinata una parte di strada crollata e riparata la tubatura.

Più informazioni su

Fuga gas(red.) Momenti di apprensione, ma per fortuna nulla di grave per quanto accaduto martedì mattina 5 aprile a Barghe, nel bresciano. Un’intera scuola elementare del paese valsabbino è stata fatta evacuare a causa di una fuga di gas. Tanto che, a causa del probabile guasto a una conduttura sotterranea, è crollata anche una parte di strada che collega la farmacia all’edificio scolastico.
Così, mentre gli studenti erano fuori dalle classi in attesa di sapere quando sarebbero potuti rientrare, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Vestone. Sono stati impegnati nel ripristino della strada e nell’eseguire tutti gli interventi per ridurre la fuoriuscita di gas. Poi sono arrivati gli operai per sistemare il tubo del metano guasto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.