Tre investiti in mezzora nel bresciano

Tutti giovedì 24 mattina. Il caso più grave a Rezzato dove un 85enne ciclista è stato travolto da un'auto. E' ricoverato in gravi condizioni.

Ambulanza(red.) E’ una mattina condizionata dagli investimenti stradali quella di giovedì 24 marzo nel bresciano, con tre episodi in meno di mezzora. L’incidente più grave e il primo della giornata è avvenuto pochi minuti prima delle 9,30 in via Giuseppe Garibaldi a Rezzato. Nella circostanza, un uomo di 85 anni in sella alla sua bicicletta è finito a terra dopo essere stato investito da un’auto a poca distanza dalla Villa Fenaroli. Le cause dell’impatto sono al vaglio della polizia stradale, mentre l’autista che lo ha colpito, rimasto scioccato, è riuscito a chiamare i soccorsi con l’aiuto di alcuni passanti. Sul luogo sono giunte l’automedica e un’ambulanza da Mazzano che hanno condotto l’anziano in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.
Il secondo incidente, ancora ai danni di un anziano, in questo caso un 75enne, è stato colpito in via XXV Aprile a Sirmione. Sul posto è intervenuta la stradale per condurre i rilievi, insieme a un’ambulanza da Riva del Garda che ha portato il ferito all’ospedale di Desenzano. Le sue condizioni non preoccupano. Infine, poco prima delle 10, un 69enne a piedi è stato investito in via Zadei a Brescia. In questo caso sono giunti sul posto gli agenti della polizia locale e un’ambulanza della Croce bianca cittadina. L’anziano è stato portato al Civile in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.