Investito in via Bornata, 43enne grave

E' successo venerdì 26 sera nella zona del Borgo Wuhrer. Il pedone stava attraversando ed è stato colpito da una Smart. E' in condizioni critiche.

Ambulanza(red.) Le strade del Bresciano continuano a essere teatro di incidenti, anche dalle gravi conseguenze. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, si è verificato nella tarda serata di venerdì 26 febbraio in viale Bornata a Brescia. La strada era bagnata per la pioggia che stava cadendo, mentre un uomo di 43 anni ha attraversato la via nei pressi del Borgo Wuhrer. Intorno alle 22, ora dello scontro, una Smart condotta da un 55enne che stava passando dal luogo, lo ha colpito in pieno facendolo cadere a terra.
La drammaticità dell’incidente ha portato i soccorsi a intervenire sul posto insieme agli agenti della polizia locale chiamati a ricostruire la dinamica. E’ da capire se il 43enne si sia immesso in strada senza guardare o all’improvviso, oppure se l’autista abbia avuto un momento di distrazione. L’investito è parso subito in gravi condizioni ed è stato disposto il suo immediato trasferimento in ambulanza all’ospedale Civile di Brescia. I medici si sono riservati la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.