Brescia Musei, direttivo da rifare

Dopo il disimpegno di Fondazione Cab e Camera di Commercio, spazio al nuovo statuto che assorbe il patrimonio culturale della Loggia.

Più informazioni su

    santagiulialto(red.) Brescia Musei Cambia. Nella giornata di mercoledì 17 febbraio tutti i membri del direttivo della fondazione hanno rassegnato le dimissioni. La scelta è arrivata in seguito alle novità operative della realtà bresciana, che ha ottenuto in concessione gratuita, per 20 anni, tutto il patrimonio artistico-culturale del comune di Brescia. Il cambio di statuto sancisce anche il disimpegno della Fondazione Cab e della Camera di Commercio di Brescia, che escono dall’azionariato ma comunque continueranno a sostenere la fondazione. Nelle prossime ore sarà aperto un bando per i nuovi incarichi. Certa la ricandidatura di Massimo Minini.

    CONSIGLIO DIRETTIVO DIMISSIONARIO
    Massimo Minini, Presidente
    Bortolo Agliardi
    Roberto Cammarata
    Giorgio Grazioli
    Chiara Rusconi
    Giovanni Trerotola
    Marco Vitale

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.