Via Orzinuovi, maxi rissa per lo spaccio

All'esterno del locale Banana Loca una ventina di persone si sono fronteggiate. Tre tunisini tra i 25 e i 30 anni arrestati.

Più informazioni su

    polizia-notte(red.) Ci sarebbe lo spaccio di droga dietro alla rissa scoppiata all’alba di lunedì 25 gennaio a Brescia, in via Orzinuovi. Intorno alle 5, all’esterno del locale Banana Loca, una ventina di persone si sono fronteggiate con spinte, calci e pugni. La polizia di Brescia è intervenuta per sedare la zuffa. Tre immigrati tunisini, tra i 25 e i 30 anni di età, sono stati arrestati. Tutti hanno precedenti per spaccio e uno di questi, addirittura, era stato espulso dall’Italia nel 2014. Un magrebino ha tentato la fuga, ma è finito con l’auto nella vetrata di un negozio. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona hanno ripreso le botte e sono in corso ulteriori indagini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.