Lunedì il funerale di Giovanna Lazzari

La donna, incinta di otto mesi, è spirata nel corso del ricovero al Civile di Brescia. Con lei è deceduta la bimba che teneva in grembo.

Più informazioni su

    Valverde2(red.) Sono in programma lunedì 4 gennaio alle 15, presso il Santuario di Valverde a Rezzato, i funerali di Giovanna Lazzari, 30 anni da compiere, morta insieme con la bimba che teneva in grembo all’ospedale Civile di Brescia. La donna, sposata e madre di due bimbi di uno e quattro anni, è entrata in ospedale mercoledì 30 dicembre, ed è spirata il giorno seguente, nel corso del ricovero, a causa di un aggravamento improvviso, costato la vita anche al feto, nonostante il cesareo d’urgenza.
    Il decesso della giovane madre è ora al vaglio della Procura, dopo l’esposto presentato dalla famiglia, ed è stata svolta un’autopsia sulla salma della vittima e della sua piccola. Anche il nosocomio cittadino ha predisposto un’indagine interna, per accertare eventuali responsabilità mediche.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.