Scomparso Berardi, cani da Firenze

Mercoledì 30 sarà il terzo giorno di ricerche per trovare il 63enne sparito da San Felice la vigilia di Natale. Arriva unità cinofila speciale.

Più informazioni su

Gianluigi Berardi(red.) Quello di mercoledì 30 dicembre sarà il terzo giorno di ricerche per capire dove sia finito Gianluigi Berardi, il 63enne di San Felice del Benaco, nel bresciano, scomparso dopo giovedì 24, vigilia di Natale. Anche per tutta la giornata di martedì 29, a partire dall’alba, i volontari e la Protezione civile hanno setacciato la zona di Gardone Riviera e del monte Spino. Proprio qui, infatti, è stata trovata parcheggiata l’auto dell’uomo, una Fiat Punto blu. Ma dell’uomo non c’è ancora alcuna traccia.
Subito dopo la misteriosa sparizione si pensava a una fuga volontaria. Infatti, all’interno del veicolo è stato rinvenuto un biglietto in cui l’uomo chiede di non essere cercato, mentre dalla sua casa mancano i vestiti più pesanti, come se si fosse premurato di non restare al freddo. Le operazioni andranno avanti anche mercoledì 30 quando arriveranno i cani molecolari direttamente da Firenze. Animali che sono in grado di trovare tracce organiche a distanza di diversi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.