Erbusco, auto contro muro, muore 71enne

Un uomo stava percorrendo la strada dal centro verso il casello e si è schiantato su una protezione in una strada laterale. Inutile ogni soccorso.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella mattina di lunedì 28 dicembre si è verificato un tragico incidente stradale a Erbusco, nel bresciano. Un Suv bianco condotto da un 71enne si è schiantato contro un muro di protezione all’esterno di una casa, in via Rovato. L’anziano è morto sul colpo, mentre chi ha assistito alla scena ha subito allertato carabinieri e soccorsi. Secondo le forze dell’ordine che hanno ricostruito la dinamica dello scontro, l’impatto è avvenuto pochi minuti prima delle 8,30. Sembra che l’uomo, da solo al volante, stesse percorrendo la strada dal centro del paese in direzione del casello autostradale.
A un certo punto, nei pressi dell’ingresso al centro commerciale Le Porte Franche, è entrato in una strada laterale finendo poi contro il muro. Tra le cause si può parlare di un malore, ma non è esclusa nemmeno la scarsa visibilità dovuta alla nebbia. Forse, percorrendo la via non avrebbe notato la protezione esterna della casa. Sul posto sono arrivate due ambulanze di Brescia e Rovato e l’automedica di Bergamo, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.