Via Veneto, scoppia bomba alla PolGai

All'alba di venerdì 18 un ordigno artigianale, forse una pentola a pressione, è esploso davanti all'ingresso della scuola di polizia. Si indaga.

Più informazioni su

Attentato scuola polizia(red.) All’alba di venerdì 18 dicembre, intorno alle 4,30, si è sentito un botto provenire dalla scuola di Polizia Giudiziaria Amministrativa Investigativa di via Veneto a Brescia. Come riporta il Giornale di Brescia, si è trattato di un attentato compiuto davanti all’ingresso della sede. Si parla di una bomba, forse un ordigno artigianale e sembra si tratti di una pentola a pressione.
In seguito alla deflagrazione, alcune parti dello stabile sono rimaste danneggiate, ma nessuno nelle vicinanze, vista anche l’ora, è rimasto ferito. L’episodio è stato subito segnalato alla polizia che ha inviato sul posto anche i vigili del fuoco. Le indagini sono affidate alla Digos di Brescia per valutare ogni pista, anche se non è stata ancora rivendicata l’azione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.