Violenza sessuale su disabile, un arresto

E' successo in un comune della Valcamonica. In manette un 41enne, che avrebbe aprofittato di un giovane portatore di handicap.

Più informazioni su

    Carabinieri(red.) Gravissimo episodio di violenza ai danni di un disabile residente in Valcamonica. Un 41enne camuno è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e minacce ai danni di un giovane disabile. Per soggiogare la sua vittima, l’individuo lo avrebbe minacciato pesantemente, per un lungo periodo. I militari sono intervenuti dopo una serie di delicate indagini, che hanno portato al fermo del 41enne. Ora è ai domiciliari in attesa di processo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.