Cortefranca, auto fuori strada, muore 67enne

Giovedì notte 26 novembre il conducente ha perso il controllo della vettura in via Grumi e si è ribaltata su un lato della carreggiata. E' deceduto.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nuovo sangue versato sulle strade della provincia di Brescia dopo l’ennesimo incidente mortale che fa salire a sei le vittime nell’arco di quattro giorni. L’ultimo dramma si è verificato nella notte di giovedì 26 novembre, pochi minuti prima delle 2,30, quando un’auto è uscita di strada in via Grumi a Cortefranca, nel bresciano. A farne le spese è stato un 67enne che si trovava da solo a bordo del suo veicolo. Per cause da accertare e sulle quali hanno indagato gli agenti della polizia stradale di Iseo giunti sul posto per condurre i rilievi, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo tra Colombaro e Nigoline finendo fuori dalla carreggiata e si è ribaltata.
Il sinistro non avrebbe coinvolto altri mezzi e sono stati alcuni automobilisti di passaggio, nonostante l’ora tarda, ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo esanime dall’abitacolo. Il 112 ha chiamato un’ambulanza di Adro e l’automedica che hanno raggiunto il luogo dell’incidente, ma per il 67enne non c’era più nulla da fare. La morte sarebbe avvenuta sul colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.